Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Survey di customer satisfaction dell'azienda di packaging: l'obiettivo e' arrivare all'85% nel 2017

ILIP vista dai suoi clienti: l'indice di soddisfazione e' del 79%

Il servizio offerto, la professionalità dello staff e l'attenzione per il cliente. Sono queste le caratteristiche più apprezzate di ILIP, tra le realtà principali del settore del packaging plastico termoformato per alimenti e stoviglie monouso. Lo rivela la survey di customer satisfaction realizzata dall'azienda che ha dato come risultato un indice di soddisfazione del 79%.

La ricerca è stata effettuata attraverso un questionario inviato tramite e-mail ai clienti di ILIP da giugno a settembre 2014 con lo scopo di riuscire a ricavare la percezione che i clienti hanno dell'azienda così da poter individuare le possibili aree di miglioramento e il proprio posizionamento. Dai dati raccolti, ILIP è "promossa" su tutti gli indicatori: dal rapporto qualità/prezzo, alle caratteristiche tecniche dei prodotti, al livello di servizio e all'offerta. Il punto forte emerso riguarda la disponibilità e la competenza dello staff ILIP, entrambi giudicati positivamente dal 97-98% degli intervistati.


Roberto Zanichelli, Sales & Marketing Director di ILIP

"Il risultato ottenuto è per noi molto soddisfacente e testimonia la nostra attenzione per il cliente, ma abbiamo anche ricevuto importanti indicazioni sulle nostre aree di miglioramento – commenta Roberto Zanichelli, Sales & Marketing Director – lavoreremo su questi punti e continueremo a fare periodiche survey sui nostri clienti, con l'obiettivo di raggiungere un indice di soddisfazione dell'85% entro il 2017."

La ricerca ha inoltre fornito indicazioni sui criteri di scelta del fornitore di packaging: il fattore più importante è il rapporto qualità/prezzo, seguono le caratteristiche tecniche dei prodotti e la tempestività nei tempi di consegna.

Il dettaglio dei risultati dell'analisi effettuata è stato inviato da ILIP a tutti i clienti che hanno partecipato alla survey.

Per maggiori informazioni:
Roberto Zanichelli
ILIP 
Email: info@ilip.it
Web: www.ilip.it
Data di pubblicazione: