Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Incremento nei prezzi dei mandarini in scatola spagnoli

E' previsto che quest'anno l'elevata richiesta da parte dei servizi di ristorazione per i mandarini in scatola renderà insufficiente la fornitura spagnola di questa referenza, la cui produzione è stimata in 20.000 tonnellate. Molte aziende conserviere spagnole si stanno lamentando della scarsa produzione di mandarini in scatola, asserendo che sarebbe presente una quantità sufficiente di frutta prodotta e da confezionare. In questa situazione non possono fare altro che incrementare i prezzi di acquisto per le forniture di mandarini in scatola spagnoli.

Comunemente, questo frutto viene consumato da solo o servito in insalate di frutta provvedendo ad aggiungerlo ad altri frutti. I mandarini spagnoli prodotti in questa stagione sono più morbidi e piccoli del solito a causa delle condizioni climatiche.

Secondo il sito web agra-net.net, nonostante la concorrenza da parte della Cina, i prezzi dei mandarini in scatola spagnoli si mantengono stabili. I commercianti del Regno Unito stanno acquistando anche alcuni quantitativi di mandarini in scatola cinesi, ma data la scarsa affidabilità nella procedura dei controlli su questi ultimi, molti buyer continuano ad affidarsi preferenzialmente alla Spagna.

Fonte: foodworldnews.com.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: