Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Kanzi ® continua a crescere: la promozione riparte con un concorso dedicato ai consumatori

Kanzi®, la mela club distribuita in Italia e Spagna dai consorzi VOG e VI.P, si affaccia alla seconda metà della stagione forte di volumi di vendite in crescita e una buona domanda da parte del mercato e si prepara a continuare le attività promozionali con PR, promozioni sui punti vendita e una iniziativa speciale dedicata ai consumatori.

Dal 2 marzo un concorso web based, organizzato in collaborazione con un importante portale femminile italiano, premierà le migliori opere di pasticceria di appassionati di cucina e food blogger in una sfida a base di ricette. Gli autori delle 5 ricette migliori si sfideranno a Milano e il vincitore si aggiudicherà un soggiorno per due persone in Alto Adige. Lo scopo è quello di promuovere Kanzi® come ingrediente per i dolci, esaltando il suo caratteristico gusto aromatico e dolce-acidulo. Accanto a questa iniziativa, continueranno le attività di PR e degustazioni nei punti vendita.



Positivo anche il bilancio della prima metà della stagione. "Fino a febbraio le vendite di Kanzi® sono aumentate notevolmente - commenta Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio VOG - rispetto all'anno scorso si è venduto il 30% in più di questa mela club. Il suo sapore fresco e una polpa succosa e croccante rendono Kanzi® la mela preferita di molti consumatori. Grazie all'eccellente qualità del raccolto siamo in grado di prolungare la stagione per un mese, così da poter fornire le mele ai nostri clienti fino a giugno".



"La stagione procedere regolarmente, ottima qualità e richiesta continua dai clienti - conferma Fabio Zanesco, responsabile commerciale di VI.P - Anche a livello di quotazioni di vendita, Kanzi® dimostra di avere un posizionamento corretto e quindi offrire una buona remunerazione per i produttori. I nostri mercati più importanti restano Italia e Spagna, con Scandinavia e Germania a seguire per la seconda parte della stagione".

----
Kanzi® è il marchio di proprietà dell'organizzazione belga GKE che identifica le mele di categoria I della varietà Nicoter, un incrocio tra Gala e Braeburn. È coltivata per i mercati italiano e spagnolo dai consorzi VOG e VI.P in Alto Adige / Südtirol, il principale bacino produttivo melicolo europeo.

Per ulteriori informazioni:
www.kanzi.it
www.vog.it
www.vip.coop
Data di pubblicazione: