Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Oltre 150 aziende produttrici su 2.000 mq di superficie espositiva

L'agenzia ICE presenta il Padiglione Italia a Foodex Japan 2015

L'ICE (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane) parteciperà alla prossima edizione di Foodex Japan, la più importante manifestazione fieristica agroalimentare del Giappone, nonché evento di grande richiamo commerciale per tutta l'Asia Pacifico, che si terrà dal 3 al 6 marzo a Tokyo.

L'Agenzia organizzerà il Padiglione Italia, che con una superficie di oltre 2.000 mq costituirà anche quest'anno la più grande area espositiva dedicata a una partecipazione collettiva straniera all'interno della manifestazione.



Oltre 150 espositori, provenienti da tutto il territorio italiano, presenteranno un'ampia varietà di prodotti di altissima qualità del settore eno-gastronomico e alimentare. Per ognuna delle 4 giornate, è previsto un ricco programma di eventi, quali dimostrazioni e degustazioni a cura di chef professionisti che avranno luogo nella cucina aperta, nonché presentazioni e seminari sui vari prodotti da parte degli stessi espositori.

Per le giornate del 3 e 5 marzo sono, inoltre, previsti degli show cooking organizzati nell'ambito del Piano Export Sud, ideato a sostegno delle Regioni della Convergenza: Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. A Foodex 2015 sono, infine, previsti una serie di eventi collaterali ai quali l'Italia parteciperà presentando i suoi prodotti.

Fonte: ICE TOKYO
Data di pubblicazione: