Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per grossisti e commercianti europei di ortofrutta

Arriva una nuova estensione della piattaforma di monitoraggio residui Fresh.Point

ChainPoint, azienda specializzata in soluzioni software per programmi di fornitura lungo la filiera, ha sviluppato un'importante estensione dell'attuale piattaforma di monitoraggio residui Fresh.Point (cfr. FreshPlaza del 10/12/2014).

Presentata all'ultimo Fruit Logistica, si chiama Fresh.Point Analytics e offre all'utente la possibilità di vedere i dati sui residui da più punti di vista e di scoprire così nuove opportunità per ridurre rischi e costi.


Clicca qui per ingrandire

Fresh.Point è una piattaforma di monitoraggio residui per grossisti e commercianti operanti nel settore ortofrutticolo europeo, in grado di collegare distributori e laboratori alimentari e supportare il flusso di test sui prodotti.

E' stata sviluppata in cooperazione con un consorzio di commercianti e grossisti internazionali del settore europeo (tra cui Univeg, Gemüsering e Andretta) per migliorare il processo di assegnazione e gestione dei campioni.

Tra gli utilizzatori del servizio ci sono Capespan Continent NV e Cobana Fruchtring, ma gli utenti globali sono già 400.

Condivisione di dati anonimi sul monitoraggio dei residui
Condividendo quest'infrastruttura online e i dati (anonimi) sul monitoraggio dei residui, i commercianti migliorano la qualità delle informazioni, riducendo al contempo i costi.

Analisi del monitoraggio residui
Fresh.Point prevede un sistema automatico di analisi che, ad esempio, permette ai commercianti di monitorare le forniture, le regioni di provenienza o l'andamento dei residui in un dato periodo di tempo. L'ultima estensione, Fresh.Point Analytics, permette di valutare questi dati da più fronti e scoprirne così nuove applicazioni.

Per maggiori informazioni:
Alexander Ellebrecht
ChainPoint
Tel.: +49 (0)228 26 734 85
Email: a.ellebrecht@chainpoint.com
ChainPoint: www.chainpoint.com
Fresh.Point: www.chainpoint.com/en/our-clients/fresh-point

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: