Arriva una nuova estensione della piattaforma di monitoraggio residui Fresh.Point
Presentata all'ultimo Fruit Logistica, si chiama Fresh.Point Analytics e offre all'utente la possibilità di vedere i dati sui residui da più punti di vista e di scoprire così nuove opportunità per ridurre rischi e costi.
Clicca qui per ingrandire
Fresh.Point è una piattaforma di monitoraggio residui per grossisti e commercianti operanti nel settore ortofrutticolo europeo, in grado di collegare distributori e laboratori alimentari e supportare il flusso di test sui prodotti.
E' stata sviluppata in cooperazione con un consorzio di commercianti e grossisti internazionali del settore europeo (tra cui Univeg, Gemüsering e Andretta) per migliorare il processo di assegnazione e gestione dei campioni.
Tra gli utilizzatori del servizio ci sono Capespan Continent NV e Cobana Fruchtring, ma gli utenti globali sono già 400.
Condivisione di dati anonimi sul monitoraggio dei residui
Condividendo quest'infrastruttura online e i dati (anonimi) sul monitoraggio dei residui, i commercianti migliorano la qualità delle informazioni, riducendo al contempo i costi.
Analisi del monitoraggio residui
Fresh.Point prevede un sistema automatico di analisi che, ad esempio, permette ai commercianti di monitorare le forniture, le regioni di provenienza o l'andamento dei residui in un dato periodo di tempo. L'ultima estensione, Fresh.Point Analytics, permette di valutare questi dati da più fronti e scoprirne così nuove applicazioni.
Per maggiori informazioni:
Alexander Ellebrecht
ChainPoint
Tel.: +49 (0)228 26 734 85
Email: a.ellebrecht@chainpoint.com
ChainPoint: www.chainpoint.com
Fresh.Point: www.chainpoint.com/en/our-clients/fresh-point
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.