Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Australia: entro fine anno distributori automatici di patatine fritte calde

Entro la fine dell'anno, una società australiana sta progettando di lanciare dei distributori automatici che dispensano patatine fritte calde in tutta la nazione.

La Hot Chips Company, con sede a Perth, ha trascorso oltre cinque anni a perfezionare i distributori automatici insieme alla società trasformatrice di patate Bendoitti Exporters.

Stephen Bendoitti, direttore dell'omonima azienda, si aspetta che i distributori automatici diventino molto popolari. Lo ha dichiarato all'emittente radio-televisiva Australian Broadcasting Corporation aggiungendo che nell'arco di cinque anni la società vorrebbe raddoppiare i volumi di patate trasformate.

"Si inserisce il denaro nel distributore, le patatine vengono fritte ancora surgelate e poi raccolte nel contenitore di vendita, il tutto in appena 2 minuti e 20 secondi - ha riferito Bendoitti - Essenzialmente si tratta di un computer molto sofisticato per molti versi".

I distributori automatici che dispensano patatine fritte esistono già in molte altre nazioni, Belgio compreso, dove un prodotto simile è stato lanciato nel 2013. In tutto il mondo si possono trovare altri distributori bizzarri, come quelli che vendono cupcake a Los Angeles e purè di patate a Singapore.

Fonte: www.telegraph.co.uk

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: