Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regno Unito: Lidl aprira' il suo supermercato piu' grande

Nella stessa settimana Lidl ha aperto il suo più grande punto vendita francese e ha ottenuto il semaforo verde per fare la stessa cosa in Regno Unito. News & Star ha riportato che il discount tedesco ha ricevuto il benestare per un nuovo supermercato a Maryport, nella contea della Cumbria.

Approvata all'unanimità dal Consiglio locale la richiesta di costruzione, il punto vendita di 1.421 mq sarà il più grande della catena presente nel Regno Unito. Il nuovo negozio creerà 30 posti di lavoro, con ulteriori 60 posti di lavoro durante la sua costruzione.

Gli abitanti del luogo credono che il nuovo supermercato migliorerà la scelta del consumatore; infatti, meno di un terzo della spesa dei residenti viene fatta nei supermercati.

Ad oggi Lidl non ha ancora ufficialmente parlato della strategia che ha originato la decisione di aprire supermercati di più ampia metratura.

Fonte: European Supermarket Magazine

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: