Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sampling in-store con 300mila ricettari firmati U.I.R. il 13 e 14 febbraio 2015

Un San Valentino cross-channel per Pink Lady ®

L'iniziativa promozionale "2 Cuori e 1 solo Amore", organizzata in occasione di San Valentino da Pink Lady®, la mela dal bollino a forma di cuore, in collaborazione con l'Unione Italiana Ristoratori, sarà declinata anche nei punti vendita della grande distribuzione nel segno della cross-canalità.

Oltre ai menù tematici a base di Pink Lady®, che i ristoranti U.I.R. selezionati proporranno nella settimana di San Valentino, venerdì 13 e sabato 14 febbraio sono infatti previste 450 in-store promotion nei punti vendita delle principali insegne della grande distribuzione. Per l'occasione verranno distribuite 300.000 copie dei ricettari contenenti le 12 proposte a base di Pink Lady® create per l'occasione dagli chef e suddivise in 4 diversi menù: Romantico, Sfizioso, Gourmet e Sofisticato. Ad accomunarli una sola ricetta, quella di "Amore", lo speciale dessert creato per Pink Lady® dal maestro Giuseppe Ricchebuono, chef membro dell'UIR.

Dalle tavole di rinomati ristoranti agli scaffali delle moderne superfici retail, Pink Lady® si conferma un prodotto e un brand capace di unire qualità e versatilità. Lanciata nel 1973 in Australia, la Pink Lady® ha conquistato i consumatori europei e, in particolare, i mercati di Francia, Italia e Spagna, paesi dove trova le migliori condizioni climatiche per la sua coltivazione, assicurando ai frutticoltori attenti a rispettarne la filiera elevati margini di redditività.
Data di pubblicazione: