Un San Valentino cross-channel per Pink Lady ®
Oltre ai menù tematici a base di Pink Lady®, che i ristoranti U.I.R. selezionati proporranno nella settimana di San Valentino, venerdì 13 e sabato 14 febbraio sono infatti previste 450 in-store promotion nei punti vendita delle principali insegne della grande distribuzione. Per l'occasione verranno distribuite 300.000 copie dei ricettari contenenti le 12 proposte a base di Pink Lady® create per l'occasione dagli chef e suddivise in 4 diversi menù: Romantico, Sfizioso, Gourmet e Sofisticato. Ad accomunarli una sola ricetta, quella di "Amore", lo speciale dessert creato per Pink Lady® dal maestro Giuseppe Ricchebuono, chef membro dell'UIR.
Dalle tavole di rinomati ristoranti agli scaffali delle moderne superfici retail, Pink Lady® si conferma un prodotto e un brand capace di unire qualità e versatilità. Lanciata nel 1973 in Australia, la Pink Lady® ha conquistato i consumatori europei e, in particolare, i mercati di Francia, Italia e Spagna, paesi dove trova le migliori condizioni climatiche per la sua coltivazione, assicurando ai frutticoltori attenti a rispettarne la filiera elevati margini di redditività.