Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: partita la campagna per incrementare il consumo di patate

In Francia è appena partita un'importante campagna - ideata dal comitato francese interprofessionale per le patate (CNIPT) - che ha come obiettivo quello di promuoverne il consumo.

L'impegno triennale comprende due diversi programmi di marketing: uno interamente dedicato alle patate; l'altro concentrato anche su altri ortofrutticoli, in una campagna congiunta tra CNIPT e l'Associazione interprofessionale del settore ortofrutticolo francese (Interfel). Entrambi sono finanziati dal governo francese e dall'Unione Europea.

La prima campagna sottolinea la versatilità delle patate ed evidenzia il fatto che diverse ricette richiedano caratteristiche diverse del prodotto e quindi varietà differenti, suddivise in tre diversi tipi.

Il programma di marketing - sviluppato dall'agenzia Leo Burnett-France - si svilupperà su diverse piattaforme, tra cui tv, web e social media.

Fonte: potatopro.com

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: