Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ATTENZIONE! L'olandese Koornstra segnala furto d'identita'

La compagnia olandese Koornstra allerta gli operatori del settore ortofrutticolo circa l'attività di un truffatore che si spaccia per dipendente dell'azienda e tenta di acquistare carichi in Spagna e altrove.

Le richieste di acquisto riguardano peperoni, melanzane e pomodori in confezioni anonime destinate al mercato russo. Il truffatore agisce inviando email a caricatori spagnoli e utilizzando illegalmente il logo e il nome della Koornstra.

Il truffatore si firma con il nome di un dipendente dell'azienda, indicando un numero di telefono (+31-174788124), che non è assolutamente un recapito di Koornstra. L'indirizzo email termina con @koornstra.co.nl. Inoltre, viene indicato anche il sito web www.koornstra.co.nl che collega direttamente al corretto sito web, denotando un salto di livello nell'organizzazione di questa truffa.

Per fare chiarezza: i corretti indirizzi email aziendali terminano con koornstra.nl e non con koornstra.co.nl. Il sito web corretto è www.koornstra.nl.

La compagnia ha sporto denuncia presso le autorità competenti, che sono riuscite a risalire agli autori della frode. Si tratterebbe di un russo di Mosca, il signor Yuri Kabalkin, come si evince dai dati qui sotto riportati:


 
Se non siete sicuri di essere realmente in contatto con la società Koornstra & Co, potete telefonare al numero +31-174527900. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare il recapito indicato.
 
FreshPlaza non si assume la responsabilità di quanto dichiarato. Questo tipo di annunci vengono pubblicati a titolo di informazione da parte di www.freshplaza.it e perciò l'autore del messaggio viene sempre reso noto. Ogni integrazione e/o rettifica da parte delle imprese menzionate potrà essere inviata alla Redazione, che provvederà a pubblicarla con sollecitudine.
Data di pubblicazione: