Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fruidor rilancia le banane come snack

Fruidor, il fornitore francese di ortofrutticoli utilizzerà imballaggi innovativi per rilanciare le banane come snack.

L'idea consiste nel fornire un imballaggio per le banane non molto diverso da quello utilizzato per i pasticcini. La novità sarà introdotta nei supermercati, proprio nella sezione dedicata agli snack.

Questa strategia segue le orme della società americana Del Monte, che ora vende le sue banane anche nelle stazioni di servizio degli Stati Uniti.

Audrey Ktourza di Fruidor, responsabile del marketing dell'impresa, ha dichiarato che le confezioni (che mettono in risalto la "francesità" del frutto), "consentono alle banane di essere conservate per circa cinque giorni in più". Il prezzo al dettaglio sarà compreso tra 1 e 1,20 euro.

Oltre alle banane francesi, Fruidor commercializza banane provenienti dalla Martinica e dalla Guadalupa.

Fonte: European Supermarket Magazine

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: