Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dal Giappone la nuova Garlic cola, bevanda all'aglio

Dal 9 gennaio 2015, in Giappone, si è aggiunto un nuovo gusto di cola: la "garlic cola" (cola all'aglio). Originaria di Aomori, la capitale dell'aglio del Giappone, che in passato ha prodotto altre delizie come il gelato all'aglio e la birra all'aglio, la "Jats Takkola" arriva drittamente dal centro della capitale dell'aglio giapponese, conosciuta anche come "Garlic Town", dal Distretto di Sannohe di Takko Town.

La cittadina si è guadagnata il suo grazioso soprannome per il fatto che, ogni estate a luglio, viene raccolto così tanto aglio che l'intera città, che ospita quasi 6.000 persone, è pervasa dal pungente odore del bulbo.

La città offre l'aglio in qualsiasi forma possiate immaginare, ma la creazione della Takkola (dall'unione delle parole Takko + cola) ha richiesto molti test preliminari, che non sempre sono andati a buon fine. A quanto pare, il problema principale era quello di abbattere lo stereotipo che vede l'utilizzo dell'aglio ristretto a pochi prodotti alimentari.

La nuova bevanda è solo cola mescolata con un po' d'aglio finemente tritato.

Prima di bere la bevanda, è consigliato capovolgere lentamente la bottiglia, aprire il tappo con cautela e sorseggiare la cola. Secondo il creatore, le reazioni possono essere sorprendenti, dopo averla assaggiata!

Fonte: rocketnews24.com

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: