Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 2.1, Stand D-09

Novapack Sud conferma la sua presenza al Fruit Logistica di Berlino



Anche quest'anno Novapack Sud sarà presente al Fruit Logistica di Berlino, questa volta con una superficie doppia rispetto alla scorsa edizione, che riflette l'ampliamento del comparto industriale che l'azienda ha attuato e che è alla base del rilancio delle nuove scommesse del 2015. Il 2014 è stato un anno di evoluzione, di cambiamenti e di novità. Nuovi macchinari, nuovi e ampi spazi di stoccaggio e di produzione, già da anni una delle realtà più interessanti nel panorama della produzione di imballaggi flessibili, l'azienda si propone quest'anno nuovi obiettivi sul mercato nazionale ed internazionale.

Alla fiera saranno presenti il direttore commerciale, Lisa Pisani, e tutta la rete di vendita dell'azienda, con una fitta agenda di appuntamenti programmati presso lo stand, tutti con l'obiettivo di focalizzare l'attenzione sulle nuove capacità produttive e sulle nuove strategie commerciali, che punteranno in modo particolare su acquisizione di nuove zone in Italia, e di internazionalizzazione soprattutto nell'aera dei paesi del Mediterraneo.



La gamma produttiva dell'azienda spazia da prodotti termoformati in PET, ad angolari in cartone e waterproof e carte di avvolgimento, film flow pack e vassoi, sacchetti di carta e plastica, addobbi vari. Il tutto sapientemente esposto e valorizzato nello stand, che offrirà una visione a tutto tondo delle capacità, anche creative, dell'azienda. Non dimentichiamo infatti che all'interno della stessa, c'è un ufficio di design dedicato specificatamente allo sviluppo continuo di nuove idee e personalizzazioni.

In un'era in cui il packaging non è più solo "un cestino" ma diventa il volano più evidente di affermazione di identità aziendale, Novapack sud offre al proprio cliente soluzioni innovative e sostenibili.



L'azienda sarà lieta di incontrarVi presso il suo stand in Hall 2.1, Stand D-09.

Contatti:
Novapack Sud Srl

Via S. Incardona, 74
97019 Vittoria (RG)
Tel.: (+39) 0932 985353
Email: info@novapacksud.it
Web: www.novapacksud.it
Data di pubblicazione: