Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La societa' Innovative Fresh effettua controlli di qualita' su frutta e verdura nei punti vendita

La società Innovative Fresh offre un monitoraggio obiettivo sulla qualità dell'ortofrutta presente nei negozi. Maud Jentjens ha dichiarato: "Lo facciamo per conto di rivenditori, produttori e commercianti di ortofrutticoli. Circa dieci volte all'anno pubblichiamo un controllo mensile e settimanalmente un elenco delle offerte presenti nei supermercati europei".



Nell'ultimo controllo mensile, in cui è stato valutato il frutto della passione, è stato riscontrato un tenore zuccherino mediamente superiore nei frutti provenienti dallo Zimbabwe. Il punteggio relativo all'aspetto del prodotto è risultato diverso ogni settimana. Inoltre, in determinate settimane è stata riscontrata una notevole differenza nel grado di acidità dei frutti provenienti da diverse nazioni. Per visionare i risultati dettagliati e le indagini su altri prodotti ortofrutticoli, è possibile accedere al nuovo sito web: www.innovativefresh.com.

"Ogni settimana, valutiamo sia gli aspetti qualitativi al momento dell'acquisto sia la qualità dei prodotti nei nostri laboratori - ha proseguito Maud - Questa duplice valutazione ci fornisce dei dati direttamente applicabili e obiettivamente affidabili. In questo modo, i nostri clienti possono controllare meglio la qualità dei prodotti ed essere avvantaggiati a livello commerciale. Il nostro obiettivo comune è soddisfare i consumatori in modo che continuino ad acquistare frutta e verdura ottima e salutare".

La società Innovative Fresh offre studi su gusto e qualità e valutazioni nei punti vendita in diverse nazioni europee.

Per maggiori informazioni:
Innovative Fresh
Maud Jentjens
Cell.: +31 6 23972207
Karin Gorree
Cell.: +31 6 39013444
Email: info@innovativefresh.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: