Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica. Hall 4.2, Stand A-11

"Nico Liturri (Agricoper): "Per l'uva puntiamo a un 2015 senza semi, senza difetti e senza pensieri!"

"Considerando le difficoltà generali dovute al maltempo, che ha condizionato la raccolta, e anche all'embargo russo, la stagione 2014 dell'uva da tavola è andata meglio rispetto alle aspettative iniziali. Il merito è soprattutto dell'enorme impatto sul mercato europeo delle nuove varietà senza semi. Per alcune cultivar una conferma del gradimento delle scorse stagioni, per altre, introdotte quest'anno, un successo immediato e inaspettato. La richiesta delle senza semi si conferma in forte ascesa anche in mercati da sempre considerati "tradizionali" e Agricoper, ormai da anni, continua a implementare la sua offerta varietale con un grande investimento di mezzi e risorse". E' questo il quadro fatto da Domenico (Nico) Liturri, sales e marketing manager dell'azienda pugliese Agricoper.



"A parte embargo e maltempo, non ci sono stati altri fattori critici, mentre le qualità, i sapori e i profumi davvero unici e inimitabili delle nostre varietà seedless hanno fatto e continueranno a fare la differenza nell'incremento dei consumi di uva da tavola".
 
"Per il 2015 – spiega Liturri - l'obiettivo di Agricoper rimane quello di portare la qualità e l'eccellenza dai nostri vigneti al consumatore, passando per severi controlli in filiera e un esame certosino del prodotto in tutte le fasi di lavorazione. Abbiamo poi studiato nuovi brand che, supportati anche da packaging innovativi, dovrebbero incentivare l'acquisto d'impulso".

"Senza semi, senza difetti e senza pensieri: questo potrebbe diventare il motto della stagione 2015. Tutta all'insegna del gusto ricco e avvolgente del nostro nuovo pacchetto varietale, presto su tutti i mercati, e in grado di accontentare ogni palato e ogni latitudine".


Domenico Liturri sarà rintracciabile nella Hall 4.2 (Regione Puglia), Stand A-11 insieme a Giuseppe Liturri (financial manager) e Vito Liturri (production manager).

Contatti
Agricoper di G. Liturri srl

SP per Torre a Mare Km 2,5
70016 Noicattaro (BA)
Domenico Liturri, Sales Manager
Tel.: (+39) 080 4780081

Fax: (+39) 080 4780828
Email: liturri@agricoper.it
Web: www.agricoper.it