Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le confezioni richiudibili vincono in conservabilita' e sostenibilita'

Una delle tante aziende ortofrutticole che utilizzano le confezioni richiudibili è la statunitense Naturipe Farms con il suo vassoio Peel and Reseal ("apri e richiudi"). Questo vassoio offre a rivenditori e consumatori un'eccellente freschezza del prodotto, un'etichetta apri e chiudi semplice e sicura e una riduzione nell'utilizzo di plastica pari al 40%.



"Il progetto dei nostri prodotti Peel and Reseal ha richiesto un approccio completo ai sistemi e un adattamento delle nostre pratiche tradizionali, in modo da poter progettare una confezione più sostenibile per i consumatori - ha detto Janis McIntosh, direttore marketing - La confezione sostenibile è uno degli obiettivi chiave del nostro programma "Cultivate with Care" ("Coltivare con Cura") che porta l'attenzione sulle varie pratiche sostenibili che portiamo avanti dal campo fino al consumatore finale".

L'ulteriore vantaggio della confezione è rappresentato dalla cosiddetta "prova anti-manomissione", cioè la garanzia che la confezione non sia stata aperta in precedenza.

Per ulteriori informazioni sulle confezioni richiudibili potete visitare il sito web: www.smilesys.it

Testo e traduzione FrehPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: