Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica: Hall 2.2, Stand A-02

"Monica Artosi (CPR System): "Un sistema di imballaggi ultra-competitivo anche nel 2015"

"Anche se la contingenza economica non proprio favorevole aveva portato a un atteggiamento di grande cautela sulle previsioni e sulle aspettative per il 2014, i risultati raggiunti da CPR sono stati positivi e in linea con l'anno precedente, centrando tutti gli obiettivi prefissati". Lo dichiara a FreshPlaza Monica Artosi (nella foto accanto), direttore generale di CPR System, cooperativa leader in Italia nel settore degli imballaggi in plastica a sponde abbattibili e riutilizzabili.

"Per il 2015 il nostro obiettivo sarà sempre più incentrato sul rafforzamento della nostra competitività. In quest'ottica, cioè, ci impegneremo per l'ottimizzazione dei risultati economici e dell'efficienza dei nostri servizi che, appunto, ci renderanno sempre più competitivi rispetto alla concorrenza".

"E, proprio per garantire efficienza e competitività, saremo sempre di più al servizio dei nostri soci - conclude Artosi - Attenzione all'ambiente e alla sostenibilità e ricerca costante di soluzioni innovative per i clienti, dell'ortofrutta e non".



A Berlino, presso lo spazio collettivo "Italy", in Hall 2.2 - Stand A-02, Monica Artosi, Veronica Bergami, Yliana Gonzalez e Lorenzo Soriani presenteranno tutta la gamma di imballaggi e le informazioni più aggiornate sulle performance di CPR System. Attesa anche la visita del presidente, Maura Latini.

Contatti:
CPR System
Via Nazionale 3
44028 Gallo (FE)
Tel.: (+39) 0532 823949
Fax: (+39) 0532 823938
Email: yliana.gonzalez@cprsystem.it
Web: www.cprsystem.it