Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il mercato tedesco delle pere e' dominato dall'Italia

Come di consueto, il commercio delle pere in Germania è stato dominato dall'Italia.

E' quanto concluso dall'Agenzia Federale Tedesca per l'Agricoltura e gli Alimenti (BLE) in base alla valutazione del mercato per la settimana 2 del 2015. Le pere Abate Fetel si piazzano al primo posto di questa categoria di prodotti.

Sul mercato, le pere Rosada vengono sostituite sempre più dalle pere Santa Maria e Williams. La loro disponibilità è marcatamente peggiorata.

Sul mercato all'ingrosso di Francoforte, sono stati i Paesi Bassi a determinare il commercio: nonostante i prezzi elevati pari a 13 euro per un cartone da 7 kg, la varietà Sweet Sensation ha venduto molto bene. I prezzi delle pere Conference sono leggermente aumentati.

Le varietà tedesche come Alexander Lucas e Conference, hanno completato l'offerta in piccole quantità. I prezzi si sono mantenuti grossomodo al livello attuale.

Sul mercato tedesco è comparsa la pera Anjou dagli Stati Uniti. Tuttavia, i frutti duri ottengono ben poca attenzione presso il mercato all'ingrosso di Berlino per via dei prezzi troppo elevati.

Fonte: www.ble.de

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: