Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: trend al rialzo per l'import di banane a novembre 2014

Le importazioni di banane della Spagna hanno continuato il loro trend al rialzo nel mese di novembre 2014, con un +28% in termini di volume e +26% in valore rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, per un totale di 22.674 tonnellate e 13,1 milioni di euro. Lo rivelano i dati della Direzione generale delle dogane del Ministero dell'Economia e delle Finanze.

I principali Paesi fornitori, in termini di volume, sono Costa Rica con 6.126 ton, Colombia con 3.724 ton e Messico con 3.260 ton. In valore, la top-3 vede Costa Rica (2,6 mln di euro), Costa d'Avorio (2,4 mln) e Colombia (2 mln).

Secondo le statistiche, tra gennaio e novembre 2014, le importazioni di banane della Spagna sono aumentate del 28% rispetto allo stesso periodo del 2013, per un totale di 231.754 ton. Un incremento del 31% è stato registrato in termini di valore, che ha raggiunto complessivamente 136,7 milioni di euro.

Per maggiori informazioni: www.hojasbananeras.blogspot.it

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: