Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ciliegino SAIS: la parola al gusto!

SAIS è lieta di comunicare l'inizio della raccolta della nuova varietà di pomodoro ciliegino 113SA888 F1 nella provincia di Ragusa.

Con la varietà 113SA888 F1, il Centro Ricerche e Sviluppo SAIS cerca di riportare l'attenzione sul gusto proponendo ai produttori, ai commercianti e ai consumatori finali una alternativa alla massificazione e all'appiattimento della qualità che ha caratterizzato il comparto negli ultimi anni.



Il gusto come priorità per quelle realtà che credono ancora che il valore aggiunto delle produzioni agricole italiane debba necessariamente passare dall'alta qualità senza però rinunciare alle innovazioni tecnologiche come resistenza e tolleranze ai patogeni.

Il pomodoro 113SA888F1 è infatti dotato di un aggiornato e completo pacchetto di resistenze che ne garantisce l'idoneità a trapianti di controstagione.

(HR:ToMV/Ff: 1-5/Fol :0,1. IR:TYLCV/Ma/Mi/Mj).

Chiunque desiderasse vedere la varietà,è pregato di contattare il nostro referente di zona dott. Agr. Giovanni Migliorisi (cell. 334 6018813).

Per ulteriori informazioni:
S.A.I.S. S.p.a.
Via Ravennate, 214
Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 384250
Email: commerciale@saissementi.it
Email: sperimentazione@saissementi.it
Web: www.saissementi.it
Data di pubblicazione: