Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le Filippine ritirano dal mercato mele importate dagli USA

Il Dipartimento per il commercio delle Filippine ha emesso un avviso relativo a mele Gala e Granny Smith importate dagli Stati Uniti e ha messo in guardia i consumatori dal consumo di queste mele che potrebbe portare serie conseguenze alla loro salute, fino addirittura alla morte.

Il Gruppo di protezione per il consumatore del Dipartimento ha infatti citato un rapporto inoltrato dalla Food and Drug Administration dove si sostiene che diverse spedizioni di mele potrebbero essere state esposte al batterio Listeria.

La società che produce e vende i prodotti in questione è la Bidart Bros. con sede in California. In un comunicato l'azienda ha fatto sapere che sono stati inviati in tutto il mondo circa 30.000 cartoni di mele Gala e 345.000 di mele Granny Smith.

Nelle Filippine sono due le società commerciali che hanno acquistato le mele Bidart: la MB Fresh International e la International Produce Group LLC. I frutti, destinati perlopiù alla produzione di mele caramellate, sono stati esportati nelle Filippine nella categoria della frutta fresca.

Fonte: globalpost.com

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: