Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Positivi i primi 6 mesi di attivita'

"Hubleaves: tra le novita' del 2015, l'app "Remix Your Salad"

Secondo gli ultimi dati raccolti, sono più di 3 miliardi gli utenti connessi a Internet. La rete ha dato il via a una vera e propria rivoluzione digitale che ha cambiato il nostro modo di comunicare e di fare business. Numerose ricerche hanno dimostrato, infatti, che le aziende che utilizzano il web per promuovere la propria attività crescono a velocità doppia rispetto a quelle che sono "offline".

"E' proprio partendo da queste considerazioni che, appena un anno fa, in occasione di Fruit Logistica 2014, abbiamo presentato in anteprima il nostro Hubleaves, la prima piattaforma e-commerce della Piana del Sele dedicata alla vendita diretta di baby leaf e prodotti freschi (cfr. FreshPlaza del 20/01/2014), progetto innovativo che ha preso il via qualche mese più tardi in versione beta". A raccontarlo a FreshPlaza sono i fondatori di Hubleaves, Fabio Altamura e Fabrizio Todisco (nella foto sotto).




"I primi 6 mesi di attività sono stati molto positivi, abbiamo generato un buon volume d'affari per le aziende partner - dichiara Fabrizio - Pensiamo che il digitale possa rappresentare un ottimo strumento per accedere a nuovi mercati e per permettere, in particolare alle piccole imprese, di avere pari opportunità. Vogliamo insomma dare anche a loro la possibilità di far conoscere i propri prodotti e le proprie eccellenze, in particolare all'estero".

Tra le novità del 2015 ci sarà il lancio dell'applicazione denominata Remix Your Salad. "I nostri fornitori sono sempre più esigenti e, a seconda dei mercati, le richieste diventano sempre più personalizzate - spiega Fabrizio - Abbiamo così pensato di sviluppare una semplice app per il web che permetterà all'utente di creare il proprio salad mix scegliendo tra le differenti varietà disponibili e di ricevere una quotazione di mercato in poche ore".



Il settore agroalimentare sta sfruttando i media digitali e le piattaforme e-commerce per diffondere in modo veloce e meno costoso prodotti tipici; in questo contesto, però, Hubleaves si posiziona in maniera differente essendo un servizio dedicato ai soli operatori business (buyer, retailer, wholesaler, ecc).

Contatti:
Fabrizio Todisco
Hubleaves
Cell.: +39 393 2316110
Email: info@hubleaves.com
Web: www.hubleaves.com