Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il gigante delle banane abbandona la citta' di Charlotte

USA: Chiquita trasloca la sede ufficiale

Chiquita ha annunciato la chiusura della sede ufficiale di Charlotte (Carolina del Nord - USA); il personale aziendale, che conta circa 320 persone, è stato informato tramite l'invio di un'email.

A marzo 2014, la società aveva comunicato di non avere intenzione di cambiare la sede ufficiale: tuttavia, questo avveniva prima che il colosso delle banane venisse acquisito da un consorzio brasiliano (cfr. FreshPlaza del 28/10/2014).

Nell'email inviata al personale, l'amministratore delegato ad interim Brian Kocher, ha scritto: "Nei prossimi 12-18 mesi, abbiamo deciso di spostare tutti i dipartimenti operativi e i restanti servizi alle imprese in una posizione più vicina ai nostri clienti e alle nostre attività". Il personale sarà ulteriormente informato sugli sviluppi nei prossimi novanta giorni.

Da quanto sostiene la stessa email pubblicata dal quotidiano Charlotte Observer, sembra che anche la struttura della società sarà riorganizzata. Le attività principali saranno divise in tre parti distinte: le banane e gli ananas Chiquita, le insalate e gli snack Fresh Express e Chiquita Fruit Solution per la purea di banane e il succo d'ananas.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: