Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
21-23 aprile 2015, presso il Parc des Expositions di Perpignan

Francia: MedFEL apre le porte ai professionisti dell'ortofrutta

Per la prima volta in assoluto, MedFEL 2015 offrirà una gamma completa di prodotti internazionali. Aggiungendo professionisti della fase di pre-produzione a quelli della logistica e della catena del freddo che già partecipano a MedFEL, dal 21 al 23 aprile a Perpignan (Francia) verrà rappresentato l'intero settore della frutta e della verdura.

Con il lancio di MedFEL Tech, il numero dei visitatori e degli espositori previsto a MedFEL dovrebbe aumentare. Lo scopo è riunire qualcosa come 50 espositori circa operanti in campo tecnico e una trentina di acquirenti specificatamente selezionati. Alla sesta edizione della fiera sono attesi 5.315 visitatori, compresi i più importanti buyer del settore ortofrutticolo, insieme a 241 espositori provenienti dall'area mediterranea.

"Avevamo già i professionisti che si occupano di tutto ciò che accade dopo la produzione, e ora li stiamo integrando con quelli che operano a monte di essa", ha spiegato Chantal Passat, che presiede il Comitato di Organizzazione MedFEL. "MedFEL Tech rappresenterà un nuovo strumento per le aziende del settore ortofrutticolo, che le aiuterà a incrementare la loro produttività. Questo strumento dovrebbe soddisfare i requisiti di innovazione, aspetto che si attesta come il motore trainante della competitività nel settore. Questo li aiuterà a mantenere una posizione solida nei mercati di esportazione e a soddisfare le mutevoli esigenze dei consumatori".
 
Secondo Chantal Passat, con MedFEL Tech ci sarà un aggancio ancora più saldo con la zona euro-mediterranea. "Ampliando la nostra offerta con MedFEL Tech, restiamo in linea con il nostro obiettivo: migliorare le relazioni commerciali tra le nazioni dell'Unione per la zona mediterranea. Le nazioni del sud del Mediterraneo chiedono una condivisione delle informazioni sulle diverse aree di competenza tecnica".
 
Clicca qui per registrarti.

Per maggiori informazioni:

Nicolas Cuissard
MedFel
Tel.: +33 (0)1 41 86 49 03
Email : information@medfel.com
Web: www.medfel.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: