Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: successo per le angurie di IV gamma in sacchetti richiudibili

La società statunitense Maglio & Co ha annunciato il completamento di un programma pilota, che ha previsto la valutazione di sacchetti richiudibili brevettati per angurie di IV gamma, destinate al settore della vendita al dettaglio. Il programma ha riscosso grande successo.

Negli ultimi tre mesi, infatti, Maglio ha collaborato con un rinomato rivenditore nazionale per testare i sacchetti in 300 punti vendita dislocati in una sezione sostanziale del mercato statunitense. Con questa offerta, le vendite di angurie sono state vivaci anche durante il tardo autunno e l'inizio della stagione invernale, confermando la forza della proposta di valore per il consumatore. Il test ha riscosso un successo tale che è riuscito a guadagnarsi l'approvazione unanime della National Watermelon Association.



Il programma aziendale sulle angurie di IV gamma comprende due tipi di sacchetti personalizzabili che possono contenere un quarto o mezza anguria. I sacchetti dispongono di una grande apertura che permette ai consumatori di vedere facilmente la qualità della frutta prima dell'acquisto. Il design in attesa di brevetto utilizza le proprietà speciali della pellicola utilizzata per i sacchetti, la quale favorisce il mantenimento della freschezza del prodotto per un periodo prolungato di tempo - fino a 11 giorni dalla data di taglio e confezionamento - rispetto ai 3 giorni garantiti dagli involucri di plastica convenzionali.

Oltre a una maggiore conservabilità, i vantaggi per i consumatori comprendono una pratica maniglia per il trasporto, un sacchetto compatto e richiudibile per l'utilizzo domestico e la possibilità di acquistare solo la quantità di anguria di cui si ha bisogno. Anche i rivenditori avranno dei benefici: assenza di espositori bagnati e antigienici, tassi di manodopera più bassi e perdite inferiori in quanto ogni pezzo è totalmente sigillabile all'arrivo.

Visto il successo ottenuto in fase di test, Maglio & Co sta progettando di estendere l'attuale programma a diversi format di distribuzione, utilizzando i suoi impianti di trasformazione localizzati strategicamente. Inoltre, la società sta lavorando a un ampliamento della gamma di prodotti per i prossimi mesi.

Per maggiori informazioni:
Maglio & Company
Tel.: +1 414 906 8800
Email: info@maglioproduce.com
Web: www.maglioproduce.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: