Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La catena Azbuka Vkusa conquista l'Oblast di Mosca

La catena di supermercati Azbuka Vkusa ha inaugurato il 29 novembre i primi negozi del suo nuovo progetto "AV Market" a Stupino e Odintsovo, entrambi in provincia di Mosca. Il piano prevede l'apertura di 35 negozi nei prossimi 5 anni, ciascuno con superficie non inferiore a 2000 mq.

I supermercati AV Market avranno la peculiarità di essere situati nei sobborghi di Mosca, vicino ai principali flussi logistici della capitale russa. Alcuni punti vendita saranno costruiti al posto dei supermercati SPAR che Azbuka Vkusa ha acquistato nel giugno scorso.

Il format AV Market è destinato ai consumatori della fascia media e medio-alta, mentre la maggior parte dei prodotti saranno di provenienza locale russa o addirittura di produzione interna di Azbuka Vkusa. Lo scontrino medio previsto dovrebbe aggirarsi intorno ai 900 rubli.

La catena Azbuka Vkusa, fondata nel 1997, attualmente gestisce 60 supermercati a Mosca e San Pietroburgo in cui viene commercializzato un assortimento di circa 18 000 referenze da oltre 900 produttori provenienti da 70 paesi. Il fatturato annuo di Azbuka Vkusa è di 530 milioni di euro.

Fonte: ICE MOSCA
Data di pubblicazione: