Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica Hall 23, stand D-04

In forte aumento la richiesta europea di rambutan

La società honduregna Frutas Exóticas è specializzata nelle esportazioni di rambutan. Dispone di due impianti di confezionamento, uno sulla costa atlantica e uno nella zona centrale della nazione, e tre piantagioni provviste di certificazione GlobalGAP.




La società spedisce il 90% della propria produzione sul mercato statunitense, l'8% in Europa e il 2% in Canada. Jack Cole ha dichiarato: "Siccome è una coltura etnica, la stragrande maggioranza dei nostri clienti ha origini asiatiche ed è migrata verso i vari mercati in cui esportiamo".

Frutas Exóticas ha cominciato la commercializzazione del prodotto nel 2010, e nel 2013 le esportazioni hanno raggiunto le 340 tonnellate. "Attualmente disponiamo di 60 ettari certificati GlobalGAP. Quest'anno abbiamo esportato oltre 400 tonnellate di rambutan e stiamo registrando una crescita significativa in Francia e nei Paesi Bassi", ha affermato Jack.

"Abbiamo già delle piantagioni di mangostano e cominceremo a spedire questo prodotto verso i mercati canadese ed europeo nel 2016. Attualmente vendiamo il rambutan nei Paesi Bassi tramite la società Nature's Pride che ci ha informato dell'ottimo potenziale di questo prodotto sul mercato europeo", ha concluso Angeli.

Frutas Exóticas parteciperà per la terza volta alla fiera Fruit Logistica di Berlino, grazie alla cooperazione di CBI Netherlands e di FIDE in Honduras. E' possibile visitarli nella Hall 23, stand D-04.

Per maggiori informazioni:
Byron Cole Angeli & Jack Cole Angeli
Honduras
Tel.: +504 960 79941
Email: frutas.exoticas.hn@gmail.com
Web: www.hondurasexotics.com
Skype: vitrosa

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: