Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paesi Bassi: limitati arrivi di mandarini minneola dalla Turchia



La settimana scorsa, l'importatore olandese Van Ooijen Citrus ha cominciato gli acquisti di mandarini minneola turchi (in cartoni da 15 kg e 9 kg). Marcel van der Welle della società Van Ooijen Citrus ha dichiarato che "Il sapore è ottimo. Inoltre, il colore dei minneola turchi si presenta di un bell'arancione scuro. I minneola sono stati accolti bene dai clienti. Il rapporto qualità-prezzo è corretto. Per quanto riguarda il prezzo, i più richiesti sono quelli israeliani, mentre per la qualità vengono preferiti quelli turchi; dunque tutti trovano ciò che desiderano".



Per questa stagione, Van Ooijen riceverà per la prima volta i minneola in container al posto dei camion. Secondo Marcel, "Ci vuole un po' più di tempo per farli arrivare qui, ma i costi sono molto più bassi. Il prodotto è abbastanza resistente da poter sopportare il viaggio. Attualmente, le spedizioni sono limitate. Nelle zone di produzione si sono avuti un paio di giorni di freddo e piogge, quindi la raccolta è stata interrotta e non sono presenti delle scorte in Turchia. Anche ad Israele il clima non è stato dei migliori, con precipitazioni violente seguite da un clima più freddo. Dovremo vedere se tutto questo finirà con l'avere un impatto o meno".



Per maggiori informazioni:
Van Ooijen Citrus BV
Handelsweg 149
2988 DC Ridderkerk
The Netherlands
Tel.: +31 (0)180 655555
Fax: +31 (0)180 557544
Web: www.vanooijencitrus.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: