Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova Home Page per tacler

Con l'arrivo dell'anno nuovo, la piattaforma per la negoziazione online di frutta e verdura promossa da AGF e FreshPlaza e denominata tacler cambia veste, proponendosi con una nuova Home Page.

Se inizialmente si trattava di una piattaforma chiusa, da gennaio 2015 il contenuto pubblicato dagli utenti può essere visionato sulla pagina iniziale di tacler. Così facendo, la piattaforma è rapidamente diventata più interessante per le aziende e le persone che ancora non si sono iscritte, in quanto possono vedere direttamente i messaggi commerciali.

Ciò consente ai nuovi visitatori di capire a colpo d'occhio di cosa si tratta e cosa permette di fare la piattaforma, favorendo l'ingresso di nuovi utenti e di nuovi contenuti. Inoltre, è possibile vedere quali persone e aziende sono iscritte nelle diverse categorie di prodotti.



Inoltre, tacler comincerà ad inserire un servizio di diffusione diretta su agf.nl e sui diversi siti FreshPlaza con tutti i nuovi contenuti incentrati sulla compravendita di ortofrutticoli. Questo flusso di contenuti informerà i lettori sull'offerta disponibile in quel momento, costituendo un motivo valido per iscriversi il prima possibile. I visitatori di tacler, che siano iscritti o meno, potranno cliccare nel sito al fine di aprire il modulo di login o registrarsi.

Con queste nuove iniziative, tacler si prepara a intensificare la crescita per il 2015. Il tutto rientra in un nuovo programma di sviluppo che offrirà spazio ai partner strategici. Saranno annunciate e sviluppate nuove collaborazioni. Mentre gli utenti si concentreranno sull'offerta di frutta e verdura, tacler si dedicherà all'offerta di servizi da parte di terzi, cioè tutte le prestazioni e i prodotti utilizzati dalla maggior parte del settore, come soluzioni di gestione dei rischi, informazioni finanziarie e di mercato, garanzia sulla qualità, assistenza e sostegno legale.

Per maggiori informazioni e per assistenza nella registrazione o nella procedura di login:
André van der Wiel
tacler
Cell.: +31 6 19935231
Email: andre@tacler.com
Web: www.tacler.com
Data di pubblicazione: