Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il frutto che fa dimagrire: la Garcinia Cambogia

L'estratto di Garcinia Cambogia è considerato un integratore rivoluzionario per perdere peso. Si tratta di una sostanza ottenuta dalla buccia dell'omonimo frutto, che ha la forma di una piccola zucca e cresce principalmente in Asia e Oceania.

Alcuni ricercatori hanno effettuato alcune indagini, dimostrando che la perdita di peso per coloro che assumono l'estratto di Garcinia Cambogia può essere due o tre volte superiore rispetto a quella di chi non prende questo integratore. In particolare, si può dimagrire di quasi cinque chili in un solo mese, senza alcun cambio alla propria dieta e senza nessuna attività fisica.

L'estratto di Garcinia Cambogia funziona grazie alla sua duplice azione sull'organismo: è in grado, infatti, di sopprimere l'appetito e di bloccare il processo che porta alla produzione di grassi da accumulare nell'organismo. In questo modo, può essere di grande aiuto per le persone che non sono mai riuscite a ottenere una linea perfetta, nonostante gli sforzi.

Inoltre, aumentando i livelli di serotonina, la Garcinia Cambogia è in grado di migliorare l'umore delle persone che la assumono; è un effetto secondario ma di enorme importanza nelle persone che seguono una dieta. La maggior parte delle diete infatti fallisce perché cala la motivazione e aumentano i pensieri negativi. Mantenendo il buonumore, le possibilità di successo aumentano notevolmente.

Tutti coloro che l'hanno provata sono entusiasti. Le testimonianze sulla rete di tanti consumatori che finalmente hanno raggiunto risultati soddisfacenti sono la prova più efficace del funzionamento dell'estratto di Garcinia Cambogia.

Questo frutto è di recente divenuto popolare in tutto il mondo dopo la presentazione al Dr Oz Show, il celebre programma TV americano. Dopo la messa in onda della puntata, è scattata la corsa all'acquisto e gli scaffali dei negozi si sono svuotati in poche ore. Ora il successo è arrivato anche in Italia.
Data di pubblicazione: