Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Online il nuovo sito internet di ISI Sementi

ISI Sementi informa che da oggi è online il nuovo sito internet, completamente rinnovato nella veste grafica e con nuovi contenuti.

Gli utenti avranno libero accesso a tutte le descrizioni delle varietà e potranno scaricare i cataloghi e le schede tecniche direttamente dal portale. Ampio spazio anche alle news, sempre aggiornate e attuali. La nuova struttura permetterà ai visitatori una navigazione più intuitiva e funzionale.



La struttura del sito si suddivide in 6 categorie, tutte presenti nel menù posto in alto nella pagina. Ad esempio: Prodotti: dal menù a tendina si selezionerà la specie che contiene tutte le varietà schematizzate con le relative resistenze e più in dettaglio si potrà accedere alla singola descrizione completa. In Rete Vendita: ci sono tutti i contatti della rete Italiana ed Estera, già suddivisi per area e regione.

Il nuovo sito sarà più molto fruibile e permetterà una maggiore visibilità anche attraverso i Social. Grazie a Facebook, Twitter, Linkedin, etc.. ISI Sementi riuscirà a raggiungere molti più utenti, che potranno scambiarsi opinioni, porre domande e accedere ai servizi offerti in modo veloce ed interattivo.
Data di pubblicazione: