Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sunset (USA): disponibili i primi volumi di fragole invernali di grande calibro

Per 60 anni l'azienda statunitense SUNSET® ha coltivato in serra esclusivamente pomodori, peperoni e cetrioli. Oggi, dopo anni di test, ha introdotto un prodotto totalmente nuovo: le fragole SUNSET® WOW™.


Paul Mastronardi, CEO di SUNSET®

Dopo 6 anni di ricerca, SUNSET® è riuscita a raggiungere il suo obiettivo: produrre fragole dolci e di grande calibro. "Nei Paesi Bassi la coltivazione in serra di fragole è molto comune, ma il mercato nordamericano richiede frutti di grande calibro e dal gusto zuccherino", ha dichiarato l'amministratore delegato Paul Mastronardi. "Ecco perché abbiamo speso anni nella ricerca: volevamo assicurarci che le fragole avessero il sapore e il calibro giusti e che superassero gli elevati standard di qualità di SUNSET®".

Le fragole SUNSET® WOW™ vengono coltivate in serra a Coldwater, nel Michigan. "E' la prima serra ad alta tecnologia al mondo costruita specificatamente per le fragole", ha osservato Mastronardi.

Come mai avete scelto questo nome? "L'espressione 'wow' non è solo la reazione più comune di chi le assaggia, ma sta anche per "Wonders of Winter" ("Meraviglie dell'inverno", ndt). E' molto difficile trovare fragole locali fresche nel bel mezzo dell'inverno, che siano tanto belle quanto buone", ha concluso Mastronardi.

Le fragole SUNSET® WOW™ sono disponibili in confezioni sigillate da 8 once (circa 225 grammi).

Per maggiori informazioni: www.sunsetgrown.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: