Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'Azienda Terziotti ha scelto il cetriolo Caman RZ F1 di Rijk Zwaan

Oggi parliamo di cetrioli e quando si parla di cetrioli non si può far a meno di citare l'azienda Terziotti, realtà giovane e dinamica, conosciuta come una delle più importanti per la produzione di quest'ortaggio nell'area di Verona.

Come varietà di riferimento per le proprie coltivazioni primaverili-estive, l'azienda Terziotti ha scelto, già da molti anni, Caman RZ F1, cetriolo partenocarpico, frutto del lavoro di ricerca e sviluppo della multinazionale olandese Rijk Zwaan, consolidando così il suo successo sul mercato.

"Per noi è la scelta migliore perché risponde appieno alle richieste nostre e della commercializzazione", dichiara il Sig. Dennis Terziotti, figlio del titolare Sig. Giovanni Terziotti.

"Il frutto di Caman RZ F1 - continua il Sig. Dennis – di un bel colore scuro alla vista, rimane uniforme durante tutto il periodo di coltivazione, non diventando mai sovramaturo. Presenta inoltre una certa flessibilità di raccolta e mantiene una notevole freschezza anche durante l'incassettamento e la fase di commercializzazione".

"A nostro avviso – conclude Terziotti – Caman RZ F1 si distingue anche per le sue caratteristiche organolettiche, avendo un sapore migliore rispetto ad altri cetrioli".


Dennis Terziotti

L'alta qualità dell'azienda Terziotti si rispecchia appieno nell'altrettanto elevata qualità di questo prodotto che, per tutti questi fattori, può essere definito il loro "cavallo di battaglia".

Completano la gamma dei cetrioli spinosi di Rijk Zwaan Baganda RZ F1, una varietà precoce, di nuova introduzione e Modan RZ F1, adatto per le produzioni più tardive.

Per informazioni:
Rijk Zwaan Italia
Tel.: 051 729448
Email: rijkzwaanitaly@rijkzwaan.it
Web: www.rijkzwaan.it
Data di pubblicazione: