Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In programma dal 3 al 5 giugno 2015

Buone le prospettive per la seconda edizione della fiera London Produce Show

La seconda edizione della fiera London Produce Show (LPS) si terrà dal 3 al 5 giugno 2015.

Durante il recente evento gemello "The New York Produce Show&Conference", Tommy Leighton, direttore dell'evento LPS, ha detto: "Sta andando tutto molto bene; ovviamente abbiamo avuto un intero anno per prepararci alla seconda edizione, mentre l'anno scorso, non abbiamo cominciato prima di dicembre. A partire da giugno, abbiamo viaggiato, incontrato le persone che hanno partecipato alla fiera e anche quelle che non ci sono state, con una brochure e dei video che mostravano l'evento. Nove partecipanti della scorsa edizione su dieci hanno dichiarato di voler partecipare nuovamente nel 2015. L'idea, naturalmente, è di attrarre le persone che non hanno ancora preso parte all'evento".


Tommy Leighton con l'ambasciatore della fiera 2014, lo chef Valentine Warner e l'esperto di beni deperibili, Jim Prevor.

"Abbiamo ricevuto un ottimo feedback per tutto quello che abbiamo fatto". La fiera ha attratto 128 espositori da 41 nazioni diverse e visitatori da 46 nazioni. "Il numero di nazionalità che parteciperanno ha sorpreso persino noi - ha ammesso Leighton - tuttavia è ovvio che ci interessa mettere in contatto quanti più acquirenti possibile con i venditori. E sappiamo già che il prossimo anno partecipareanno più buyer".

Dal punto di vista degli espositori, la fiera offre una grande varietà, con numerose categorie e molte nazioni partecipanti, perciò le prospettive sono decisamente buone. "Si tratta di creare opportunità commerciali, cosa che siamo riusciti a fare e non solo nel Regno Unito".

Oltre ai buyer inglesi, la prima edizione della fiera ha visto la partecipazione di compratori provenienti da nazioni lontane come l'Australia e il Nord America. Presenti anche acquirenti sudafricani e russi, oltre a molti dal Medio Oriente.

"Tutti quelli che sono venuti aspettandosi una fiera inglese, hanno potuto incontrare e fare affari con gente arrivata da tutto il mondo in un ambiente esclusivo. Il nostro obiettivo è che tutti i partecipanti abbiano la possibilità di assistere facilmente a tutto l'evento - ha concluso Leighton - Sono sicuro che ci sarà una crescita, ma non abbiamo piani specifici per il futuro; continueremo a costruire la piattaforma e vedremo come si evolve".

Per maggiori informazioni:
Tommy Leighton
London Produce Show
Email: tommy.leighton@londonproduceshow.co.uk
Web: www.londonproduceshow.co.uk
Data di pubblicazione: