Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Alessandria: Simone Zerbinati e' "Imprenditore dell'anno 2014"

Simone Zerbinati, Direttore Generale di Zerbinati Srl, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, riceverà oggi dalla Camera di Commercio di Alessandria in rappresentanza dell'azienda di famiglia il premio come "Imprenditore dell'anno 2014", attribuito ogni anno ad aziende e personalità di spicco del tessuto economico della provincia di Alessandria.


Simone Zerbinati, Direttore Generale di Zerbinati Srl

Questa la motivazione dell'assegnazione del prestigioso riconoscimento:
"L'azienda è stata fondata a Borgo San Martino nel 1970 da Ferdinando Zerbinati. In questa esemplare storia aziendale, tradizione e innovazione, un mix tipico delle eccellenze italiane, hanno costantemente rappresentato due poli capaci di orientare le scelte d'impresa, dimostrando il contributo che un'agricoltura evoluta e modernamente intesa può dare all'immagine e alla sostanza del made in Italy. Il riconoscimento a un giovane imprenditore che assomma in sé capacità e meriti di una intera linea famigliare è anche un modo per dare l'opportuna risonanza a una formula tipicamente italiana di risposta alla crisi: l'imprenditorialità che si trasmette da una generazione all'altra".

La premiazione si svolgerà oggi 12 dicembre alle ore 18.30 presso Palazzo del Monferrato in Via San Lorenzo 21 ad Alessandria.
Data di pubblicazione: