Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con una potenzialita' confezionatrice di 20 tonnellate l'ora di patate e cipolle

La Marmocchi Angiolino torna operativa al 100%

Dopo l'incendio divampato a maggio 2014 nel suo magazzino di lavorazione (cfr FreshPlaza del 22/05/2014), l'azienda Marmocchi Angiolino di Argenta, in provincia di Ferrara, torna operativa al 100%.


La nuova tettoia interamente in legno antifuoco più sporgente, e quindi più efficiente, e più alta.

"E' stata sistemata tutta la tettoia in legno - spiega a FreshPlaza il titolare, Davide Marmocchi - e, all'interno, le tre pesatrici sono state messe in linea per lavorare in modo autonomo, grazie ai nuovi nastri trasportatori aerei che le riforniscono singolarmente".


La nuova disposizione delle pesatrici in linea. I nastri trasportatori aerei permettono l'indipendenza delle singole pesatrici.

"Le nuove attrezzature sono state installate dalla Azienda C.Ser.mac di Latina. Le macchine ci danno ora una potenzialità confezionatrice di 20 tonnellate l'ora, sia per le patate che per le cipolle".


La nuova calibratrice elettronica per cipolle, la prima in Italia, dell'azienda Ser.mac di Cesena.

"La nuova calibratrice per le cipolle - conclude Marmocchi - è la prima in assoluto installata in Italia dalla ditta Ser.mac di Cesena. E' dotata di una selezionatrice ottica, che verrà montata dopo il Fruit Logistica di Berlino, per il rilevamento dei difetti non solo esteriori ma anche interni. Lavorando in base al peso, ci permetterà la massima uniformità dei calibri, con grandissima precisione anche per le pezzature più piccole".



L'azienda Marmocchi Angiolino, specializzata nella conservazione, confezionamento e commercializzazione delle patate tipiche del bolognese, aderisce al "Consorzio Patata italiana di qualità" di Bologna, noto per la produzione delle patate e carote Selenella arricchite al selenio.

Contatti
Marmocchi Angiolino srl

Via Fascinata 105
Argenta (FE)
Tel.: (+39) 0532 857070
Fax: (+39) 0532 316721
Email: info@marmocchi.com
Web: www.marmocchi.com