Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ATTENZIONE! L'azienda riminese Sipo segnala truffa da parte di societa' turca

Sipo e la Società cooperativa NICO segnalano truffa da parte della società turca METE GUNEYHAN DIS TIC GIDA MAD ITH IHR.

"Nel settembre 2012 - riferiscono dalla Sipo - ci sono state avanzate alcune offerte per la fornitura di sedano da parte della suddetta società. Dopo avere ordinato la merce, e avendo avuto conferma dall'azienda turca circa l'avvenuto invio del prodotto, così come richiesto, abbiamo versato sul loro conto, tramite bonifico bancario, un anticipo di 2.800 euro".

"Il prodotto, però, non è mai arrivato e la società turca, con continuità, mese dopo mese, ha procrastinato sia il momento della spedizione sia la restituzione del già avvenuto pagamento".

"Inoltre - concludono dall'azienda riminese - continuano a pervenire offerte di forniture da parte della suddetta società via fax e via email".

Per maggiori informazioni:
SIPO srl
Via Fermignano 20
Bellaria Igea Marina (RN)
Email: sipo@sipo.it

NICO Soc. coop
Via Fermignano 20
Bellaria Igea Marina (RN)

FreshPlaza non si assume la responsabilità di quanto dichiarato dall'azienda in questione. Questo tipo di annunci vengono pubblicati a titolo di informazione da parte di www.freshplaza.it e perciò l'autore del messaggio viene sempre reso noto. Ogni integrazione e/o rettifica da parte delle imprese menzionate potrà essere inviata alla Redazione, che provvederà a pubblicarla con sollecitudine.
Data di pubblicazione: