Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

MedFEL 2015 si svolgera' dal 21 al 23 aprile a Perpignan (Francia)

Organizzato da Sud de France Développement e dalla Regione Linguadoca-Rossiglione (Francia), nel 2015 MedFEL mette al centro dell'attenzione le mele. Sotto l'alto patrocinio del Ministero dell'Agricoltura e delle politiche Agroalimentari e Forestali per il quarto anno consecutivo, questo raduno d'affari incentrato sulla frutta e sulla verdura avrà luogo dal 21 al 23 aprile 2015 presso il Parc des Expositions di Perpignan.



La principale innovazione di questa 7a edizione sarà il lancio di MedFEL Tech, l'incontro d'affari dei fornitori attivi nel settore della produzione mediterranea di frutta e verdura. Per la prima volta, l'appello è rivolto ai professionisti a monte della produzione.

MedFEL ha continuato per 7 anni a crescere sul piano internazionale. Per la 6a edizione, si sono riuniti a Perpignan ben 5.315 visitatori (+ 10% rispetto al 2013), fra cui i più importanti acquirenti della filiera frutta e verdura; inoltre hanno partecipato all'evento economico più rinomato in Francia nel settore della frutta e della verdura 241 espositori provenienti dall'intero bacino mediterraneo.

MedFEL nel cuore dell'EuroMediterraneo
MedFEL mantiene i propri obiettivi: incrementare gli sbocchi per gli espositori e presentare ai visitatori la massima competenza nell'offerta di frutta e verdura. Mantiene anche il suo orientamento: sviluppare le relazioni economiche fra i 43 paesi dell'Unione per il Mediterraneo. Questo appuntamento costituisce un ponte speciale che avvicina le due sponde del Mediterraneo e soddisfa appieno le esigenze sia dei produttori sia dei venditori del sud e del nord del Mediterraneo in materia di scambio, business, ottimizzazione dei mezzi di trasporto e logistica, ma anche per quanto concerne l'elaborazione delle partnership commerciali. Nel 2014, si sono tenuti a Perpignan più di 4.000 incontri BtoB.

Evento imperdibile per la filiera frutta e verdura, MedFEL richiama i giornalisti del bacino mediterraneo con i suoi dibattiti incentrati sulle maggiori tematiche legate alla frutta e alla verdura, con la possibilità di visitare i siti di produzione. Le difficoltà della filiera frutta e verdura, le conseguenze dell'embargo russo, il contratto di filiera nel settore agroalimentare, una prospettiva completa sulla mela e cinque previsioni di raccolto (albicocca, pesca, melone, prugna, mela) saranno al centro del programma di conferenze per il 2015, particolarmente attrattivo per la stampa interessata alle novità della filiera frutta e verdura.

Prendere nota in agenda: MedFEL 2015, dal 21 al 23 aprile 2015 al Parc des Expositions di Perpignan.

Per iscriversi: www.medfel.com
Adhesion Group – 35/ 37 rue des Abondances - 92513 Boulogne Cedex - France
Nicolas Cuissard
Tel.: +33 (0)1 41 86 49 03
Email: information@medfel.com

Contatti:
Sud de France Développement - Jérôme Bouchindhomme
Tel.: +33 (0)4 99 64 29 36
Email: bouchindhomme@suddefrance-dvpt.com

Adhesion Group – Catherine Bourguignon
Tel.: +33 (0)1 41 86 41 27
Email: cbourguignon@adhes.com
Data di pubblicazione: