Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fiera Milano (Rho), ingresso pad. 5/7, dal 29 novembre all'8 dicembre 2014

"DimmiDiSi' a "L'Artigiano in fiera"

DimmidiSì partecipa per la prima volta a "L'Artigiano in Fiera", la tradizionale rassegna dedicata al talento e alla creatività in programma a Fiera Milano dal 29 novembre all'8 dicembre 2014.

La marca de La Linea Verde sarà presente all'interno dell'area dedicata al Percorso del Gusto che, con il Patrocinio di Regione Lombardia e di Expo Milano 2015, sarà allestito con bancarelle colorate e prodotti in assaggio e vedrà anche la presenza di una nutrizionista disponibile a consigliare e rispondere alle domande di genitori e bambini.

Oltre alla possibilità di degustarli, i prodotti DimmidiSì come gli snack di frutta e verdure e i frullati freschi, tutti naturali, di altissima qualità, senza coloranti né conservanti - e per questo ideali per il consumo da parte dei bambini -, saranno offerti anche come sfiziosa e sana merenda ai piccoli spettatori che per tutta la settimana assisteranno a performance, concerti e animazioni messi in scena nell'Area Spettacolo.

Pioniere del freschissimo, DimmidiSì sceglie questo importante appuntamento fieristico per confermare ancora una volta la propria volontà di promuovere verso i bambini e le loro famiglie i princìpi e il valore di una corretta e sana alimentazione.

Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: