Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Promosso da Dole, Marlene® e Valfrutta

"Seicento fruttivendoli in tutta Italia aderiscono al progetto "Maestri della Frutta"

Si chiama "Maestri della Frutta" il Club di dettaglianti specializzati promosso da Dole, Marlene® e Valfrutta che ha come obiettivo principale la creazione di un punto di contatto - i fruttivendoli Maestri della Frutta, appunto – tra il consumatore finale e i prodotti dei tre brand.

Dallo scorso aprile, quando giunse a 300 la quota dei dettaglianti aderenti in 10 regioni d'Italia, il loro numero è salito a 600 negozi aderenti a novembre.

L'iniziativa ha raggiunto anche Roma, dove al momento della consegna della vetrofania che certifica l'entrata del negozio nel club esclusivo, il 600esimo dettagliante aderente, il signor Riccardo De Santis, ha dichiarato: "Nessuno aveva mai osato tanto in ortofrutta! Con Maestri della Frutta, garanzia di un'elevata e costante qualità dei prodotti certificata dai tre importanti marchi, si ottengono utili gadget con i quali omaggiare i nostri clienti più affezionati, oltre ad un'ampia visibilità in tutta la città grazie alla pubblicità sulla radio".



Maggiori info: www.maestridellafrutta.it

I marchi aderenti:
Dole Italia è la filiale italiana della Dole Fresh Fruit Europe OHG, ramo della Dole Food Company Inc., prima azienda al mondo impegnata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di frutta e verdura fresca. L'impresa, ora guidata da David H. Murdock, venne fondata nel 1851 alle Hawaii da James Drummond Dole. Oggi Dole, per milioni di persone al mondo, è sinonimo di qualità del prodotto, gusto e bontà: caratteristiche in cui riporre fiducia e che contribuiscono al raggiungimento del benessere quotidiano.

Marlene® è il marchio di mele commercializzate da Vog, il più grande consorzio di frutticoltori in Europa, che raggruppa 5.000 produttori conferenti alle 16 cooperative. Marlene® nasce nel 1995 come uno dei primi marchi di ortofrutta in Italia, e oggi è uno dei più conosciuti, grazie all'espansione in tutta Europa con particolare successo in Spagna. Il brand caratterizza le 11 varietà coltivate, 7 delle quali rilevanti sul mercato nazionale, dal 2006 riconosciute e garantite "Mela Alto Adige IGP/Südtiroler Apfel g.g.A." che, insieme alle 5 mele club (Pink Lady® . Kanzi® , Jazz® , Rubens® e Modí® ), costituiscono il patrimonio assortimentale di VOG.

Valfrutta "la natura di prima mano" è il marchio che caratterizza i prodotti provenienti dagli oltre 17.000 produttori associati alle cooperative aderenti al consorzio Conserve Italia, realtà leader a livello nazionale nel settore dei prodotti trasformati. Il brand Valfrutta, nato nel 1972 per comunicare i valori cardine di ieri e di oggi: naturalità, genuinità e tradizione, dal 2008 è stato esteso dai prodotti trasformati a una gamma completa di prodotti freschi di alta qualità esclusivamente di provenienza italiana, coltivati con tecniche moderne e rispettose dell'ambiente nelle migliori aree di produzione italiane.
Data di pubblicazione: