Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fiera Milano (Rho), Pad. 1 Stand D89/91, dal 29 novembre all'8 dicembre 2014

Il Consorzio la Trentina in vetrina alla 19ma edizione di Artigiano in Fiera

Il Consorzio la Trentina sceglie ancora una volta Artigiano in Fiera per raccontare la passione e il lavoro di generazioni di coltivatori che mantengono viva, ancora oggi, la tradizione agricola del territorio.

La bontà colta a mano delle numerose varietà di mele la Trentina torna così all'ormai imperdibile appuntamento con la manifestazione, unica nel suo genere, che rappresenta un momento d'incontro per conoscere ed abbracciare le tradizioni, le culture e i prodotti provenienti da oltre 100 paesi in tutto il mondo.

Una mostra-mercato di 10 giorni durante cui il Consorzio la Trentina presenterà i propri prodotti per illustrare con trasparenza la propria attività, i frutti del suo lavoro, ricordare l'importanza del consumo quotidiano di frutta fresca per uno stile di vita sano ed equilibrato e valorizzare il mestiere dell'agricoltore, uno dei più antichi artigiani del mondo.

Un'occasione per promuovere le eccellenze della terra trentina, facendola conoscere ed apprezzare attraverso i sapori delle mele la Trentina ideali da gustare, perfette per un dono sano, naturale e buono; ma anche un momento di festa ed intrattenimento per i piccoli e le loro famiglie – con giochi e truccabimbi – che potranno così avvicinarsi in modo ludico, il 29-30 novembre e il 6-8 dicembre, a un sana e corretta alimentazione.

Per ulteriori informazioni:
www.latrentina.it
Data di pubblicazione: