Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Love my Salad di Rijk Zwaan alla fiera "Gastronomica" di Latina"

Sabato scorso, 15 novembre 2014, in occasione della manifestazione "Gastronomica" di Latina, Love my Salad, social network creato dalla società sementiera Rijk Zwaan e completamente dedicato alle insalate, ha deliziato un vasto pubblico di appassionati di ortaggi presso lo stand di San Lidano, importante organizzazione di produttori sita a Latina.

"Gastronomica", alla sua seconda edizione, è una fiera che nasce con l'obiettivo di valorizzare e comunicare il prodotto del territorio attraverso l'eccellenza dei prodotti stessi.

San Lidano ha ospitato la filosofia di Love my Salad organizzando un cooking show all'insegna di piatti a base di verdure fresche. Durante questo evento le persone intervenute hanno avuto la possibilità di condividere la gioia, il divertimento e la vitalità delle insalate e di trarre ispirazione per le proprie ricette.



In particolare, una delle ricette cucinate dagli chef è stata dedicata a Love my Salad. Il risultato è stato un delizioso gazspacho di pomodoro con lattuga e mozzarella.

Per maggiori informazioni:
www.lovemysalad.com/it
www.facebook.com/LoveMySalad
twitter.com/LovemySalad_IT
Data di pubblicazione: