Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Princesse Amandine: un nuovo concept per le patate

I produttori di patate francesi Pom'Alliance, Pomuni, Terre de France, Trois Laboureurs e Touquet Savour si sono uniti ed hanno presentato sul mercato tedesco un concept di marchio unico nel suo genere: "Princesse Amandine®". Queste patate sono arrivate sul mercato tedesco a novembre di quest'anno, secondo quanto riportato dal sito web tedesco food-monitor.de.

Il marchio Princesse Amandine® riunisce le migliori caratteristiche delle patate Amandine a polpa soda: un aspetto esterno chiaro ed impeccabile, una buccia fine commestibile e un sapore leggermente burroso.

In Francia, con una vendita di 40.000 tonnellate e un fatturato che raddoppierà nell'arco di cinque anni, la patata è già un successo. All'interno dell'assortimento delle patate a polpa soda, questi tuberi presentano una quota di mercato del 20%. Ragioni sufficienti, quindi, per introdurre il concept del marchio anche in altre nazioni europee.

Le patate a marchio Princesse Amandine® sono disponibili per tutto l'anno.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: