Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

DimmiDiSi' torna su Rai Uno con il Minestrone fresco

"A conti fatti", il programma di Rai Uno in onda tutti i giorni alle 11 che mira a supportare i consumatori e a suggerire soluzioni ai piccoli, grandi problemi delle famiglie, ha dedicato un servizio alla produzione del Minestrone fresco DimmidiSì.



Nei giorni scorsi, infatti, una troupe del programma tv condotto da Elisa Isoardi ha effettuato le riprese del ciclo produttivo delle Zuppe Fresche DimmidiSì presso lo stabilimento di Manerbio.



Durante il servizio, nel quale è stato intervistato Demian Becchetti (nella foto qui sopra), direttore dello stabilimento di Manerbio e Direttore Ricerca & Sviluppo de La Linea Verde sono stati messi in luce i plus della produzione DimmidiSì, con particolare riferimento all'attenta selezione degli ingredienti (verdure freschissime) e alla capacità dell'azienda di mantenerne inalterata la freschezza durante la preparazione. Il risultato è un prodotto buono come fatto in casa, freschissimo, dietetico e leggero, ma già pronto da consumare.



Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it

Data di pubblicazione: