Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Podenzano (PC), giovedi 4 dicembre 2014 ore 9.45

"Monsanto: forum "La sostenibilita' nel pomodoro da industria, dal campo alla lavorazione"

Giovedì 4 dicembre alle ore 9.45, presso la Corte "La Faggiola" in Località Gariga 8 a Podenzano (provincia di Piacenza), si terrà il Forum sul Pomodoro da industria organizzato da Monsanto nell'area del nord Italia, dal titolo "La sostenibilità nel pomodoro da industria, dal campo alla lavorazione".



Clicca qui per scaricare l'invito.


Un'occasione importante per parlare del tema sempre più attuale della sostenibilità, con riferimento alla coltura del pomodoro da industria – che parte dalla ricerca genetica per lo sviluppo di nuove varietà, per arrivare al campo del produttore fino alla lavorazione in industria e quindi sulla tavola del consumatore.

Diversi i relatori che parteciperanno e che si alterneranno per condividere l'impegno e le innovazioni che si stanno portando avanti per rendere questa coltura sempre più interessante e competitiva. La nuova genetica mette infatti le basi per quello che vuole essere una coltura di successo che guarda con fiducia al futuro.

Clicca qui per scaricare il programma.

Un'occasione importante per scoprire le novità alle quali si sta lavorando per avere una filiera più ricca e sostenibile, un'occasione per confrontarsi su temi importanti del pomodoro da industria.

Per maggiori info:
Matteo Paparoni
Cell.: (+39) 346 4138068
Email: matteo.paparoni@monsanto.com
Data di pubblicazione: