Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con il film personalizzato, maggiore l'attrattiva sul punto vendita

Pack natalizio per i funghi freschi di OP Consorzio Funghi di Treviso

Freschezza e genuinità sono le caratteristiche dei funghi coltivati e confezionati freschi della OP Consorzio Funghi Treviso. Nel punto vendita, per tutto il periodo natalizio, saranno disponibili gli champignon con un pack personalizzato: sul film di copertura trasparente sono infatti riportate icone e scritte natalizie che contestualizzano il prodotto.



Obiettivo di questo piccolo ma significativo cambiamento è quello di rendere le confezioni più impattanti nel banco frigo. Più visibili invogliano all'acquisto e suggeriscono al consumatore un impiego anche all'interno di ricette tipiche natalizie. Gli champignon interi ed affettati saranno disponibili nel nuovo pack dai primi giorni di dicembre.

OP Consorzio Funghi di Treviso è il primo polo produttivo di funghi in Italia nato dall'unione di 13 aziende e società agricole situate nelle province di Treviso, Padova e Belluno.



L'azienda ha una gamma particolarmente completa che comprende sia la produzione di funghi coltivati Champignon, Pleurotus, Pioppini e Cornucopiae che la quinta gamma. Fornisce i principali mercati ortofrutticoli d'Italia e le più importanti catene di ipermercati, supermercati, discount e grandi magazzini nazionali, e le grandi industrie alimentari.

Per maggiori informazioni: www.consorziofunghitreviso.it
Data di pubblicazione: