Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Germania: arrivate le prime uve dal Sudafrica



All'inizio della scorsa settimana, ad Amburgo (Germania), la società Don Limon ha ricevuto le prime uve dal Sudafrica. Questi volumi sono anche da considerarsi i primi in assoluto per la città tedesca.



Le prime varietà sudafricane hanno ricevuto una risposta positiva dai mercati per quanto riguarda sapore, colore e freschezza dell'uva. "Dalla prima settimana di dicembre riceveremo container a cadenza settimanale" riferisce Andreas Schindler di Don Limon. Nello stesso periodo, arriverà anche un container di uve namibiane, coltivate lungo l'Orange River.



"Edrich Burger è il nuovo Product Manager per le uve della Don Limon. Proviene da una famiglia di produttori del Capo Occidentale del Sudafrica e ha studiato anche agricoltura. Dal momento che comprendiamo le necessità e i comportamenti dei produttori del Sudafrica, lavoriamo veramente a stretto contatto con loro. Con il programma delle uve vogliamo migliorare la catena di fornitura del prodotto sudafricano in Europa, Medio Oriente ed Estremo Oriente".



La stagione sudafricana dell'uva da tavola è cominciata con le cultivar precoci Early Sweet, Prime Seedless e Flame Seedless. La nazione continuerà a fornire uva da tavola fresca fino a maggio 2015.

Per maggiori informazioni:
Andreas Schindler
Pilz Schindler GmbH
Tel.: +49 40 3095499 45
Email: aschindler@pilz-schindler.de
Web: www.don-limon.de

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: