Fujion MelaPiu': al via le attivita' promozionali rivolte a operatori e consumatori
Padova è la città di partenza del Roadshow, che visiterà i centri storici e i luoghi di principale aggregazione di 6 città, per un totale di 12 giornate di eventi off store. Dopo Padova, sarà la volta di Venezia Mestre, Treviso, Bologna, Rimini e infine Milano.
Obiettivo del tour, condotto da uno staff di tre persone con un mezzo completamente personalizzato, è stabilire un contatto diretto tra i consumatori e la nuova varietà Fujion, brevettata dal CIV e valorizzata col brand MelaPiù dall'omonimo consorzio di Ferrara, che vede 5 dei suoi soci coinvolti nella sua coltivazione nella zona vocata dell'Emilia-Romagna - Agrintesa (RA), Cico (FE), Pempacorer (RA), Patfrut (FE) e AFE (FE).
Al sampling della nuova varietà con distribuzione di depliant e dei nuovi materiali informativi al pubblico consumer, si affiancheranno le animazioni nei mercati ortofrutticoli riservate ad una selezione di grossisti e ai loro clienti dettaglianti.
Un'occasione per assaggiare le Fujion MelaPiù e scoprire - guidati dalle promoter MelaPiù - le loro caratteristiche e cogliere le particolarità che le differenziano dalle Fuji MelaPiù: Fuji più adatta come "spezza fame" e snack per il fuori casa; Fujion più adatta al consumo tradizionale del fine pasto e della ricettazione.
Le due attività promozionali sono strettamente linkate tra loro in modo da assicurare il legame tra l'omaggio delle mele nelle location di contatto e il loro acquisto nel circuito di dettaglianti MelaPiù.
Prendendo spunto dal lancio della nuova varietà, MelaPiù rinnova dopo alcuni anni la sua voglia di incontrare il consumatore off store e lo fa portando on the road per oltre 2.000 chilometri l'immagine della nuova campagna "Chi ama le mele vuole solo MelaPiù".
MelaPiù, una bella differenza!
Per informazioni: www.melapiu.com