Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fujion MelaPiu': al via le attivita' promozionali rivolte a operatori e consumatori

Il Consorzio MelaPiù porta la nuova varietà Fujion nelle piazze, tra gli stand dei mercati ortofrutticoli e presso i negozianti con un'intensa attività promozionale rivolta sia al pubblico che agli operatori, grossisti e dettaglianti. Partono infatti dalla metà di novembre e dureranno sino alla prima settimana di dicembre le promozioni presso gli stand dei grossisti distributori di Fujion MelaPiù nei mercati ortofrutticoli ed il Roadshow itinerante in diverse città del nord Italia per presentare la novità del Consorzio, la Fujion MelaPiù.

Padova è la città di partenza del Roadshow, che visiterà i centri storici e i luoghi di principale aggregazione di 6 città, per un totale di 12 giornate di eventi off store. Dopo Padova, sarà la volta di Venezia Mestre, Treviso, Bologna, Rimini e infine Milano.



Obiettivo del tour, condotto da uno staff di tre persone con un mezzo completamente personalizzato, è stabilire un contatto diretto tra i consumatori e la nuova varietà Fujion, brevettata dal CIV e valorizzata col brand MelaPiù dall'omonimo consorzio di Ferrara, che vede 5 dei suoi soci coinvolti nella sua coltivazione nella zona vocata dell'Emilia-Romagna - Agrintesa (RA), Cico (FE), Pempacorer (RA), Patfrut (FE) e AFE (FE).



Al sampling della nuova varietà con distribuzione di depliant e dei nuovi materiali informativi al pubblico consumer, si affiancheranno le animazioni nei mercati ortofrutticoli riservate ad una selezione di grossisti e ai loro clienti dettaglianti.

Un'occasione per assaggiare le Fujion MelaPiù e scoprire - guidati dalle promoter MelaPiù - le loro caratteristiche e cogliere le particolarità che le differenziano dalle Fuji MelaPiù: Fuji più adatta come "spezza fame" e snack per il fuori casa; Fujion più adatta al consumo tradizionale del fine pasto e della ricettazione.

Le due attività promozionali sono strettamente linkate tra loro in modo da assicurare il legame tra l'omaggio delle mele nelle location di contatto e il loro acquisto nel circuito di dettaglianti MelaPiù.

Prendendo spunto dal lancio della nuova varietà, MelaPiù rinnova dopo alcuni anni la sua voglia di incontrare il consumatore off store e lo fa portando on the road per oltre 2.000 chilometri l'immagine della nuova campagna "Chi ama le mele vuole solo MelaPiù".



MelaPiù, una bella differenza!

Per informazioni: www.melapiu.com
Data di pubblicazione: