Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In appoggio a Confagricoltura Donna Calabria

"Confagricoltura Donna Liguria distribuisce le "clementine antiviolenza"

Le imprenditrici savonesi di Confagricoltura Donna Liguria, come l'anno scorso, aderiranno alla distribuzione delle "clementine antiviolenza", presso il Centro Commerciale "Le Serre" di Albenga.

L'iniziativa si svolgerà sabato 22 novembre, dalle ore 10 alle 18, in appoggio a Confagricoltura Donna Calabria che, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza alle donne, ha deciso di ricordare Fabiana Luzzi massacrata dall’ex fidanzato in un agrumeto a Corigliano Calabro (Cosenza).

"Anche nelle piazze di Cosenza, Bologna, Asti, Perugia e Milano saranno perciò allestiti gazebo per la vendita delle clementine della Sibaritide. Il ricavato sarà devoluto ai centri antiviolenza D.i.Re - Donne in Rete contro la violenza, impegnati in quelle città affinché la violenza maschile contro le donne sia riconosciuta come violazione dei diritti umani" spiegano Silvia Parodi e Silvia Guadalupi, rispettivamente presidente e vicepresidente di Confagricoltura Donna Liguria.
Data di pubblicazione: