Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 21 al 23 novembre, Fiera MilanoCity

"DimmidiSi' a "G! come Giocare"

DimmidiSì, brand della freschezza pronta da gustare, partecipa anche quest'anno alla fiera-evento "G! come Giocare", manifestazione organizzata dal Salone Internazionale del Giocattolo – Assogiocattoli e dedicata ai bambini e alle loro famiglie. Un evento di successo, che nella scorsa edizione ha registrato il passaggio di oltre 32.500 visitatori.



DimmidiSì conferma così ancora una volta la propria volontà di essere parte attiva nell'educare i più piccoli al consumo quotidiano di frutta e verdura fresca favorendo, pertanto, lo sviluppo di abitudini alimentari corrette tra le nuove generazioni.

Dal 21 al 23 novembre 2014 presso Fieramilanocity, i prodotti Dimmidisì saranno inseriti nello spazio dedicato al food "Mangiando s'impara", dove verrà ricreato un percorso dedicato alla giornata del bambino e al suo modo di alimentarsi, un luogo dove imparare a mangiare giocando. Qui i prodotti freschi DimmidiSì diventano lo strumento ideale per far comprendere al bambino l'importanza della frutta, della verdura e della filiera produttiva attraverso il gioco dell'Orto, della Spesa intelligente e della Cucina – I piccoli cuochi crescono.

È prevista anche la possibilità per genitori e bimbi di degustare i gustosi frullati freschi di frutta e verdura e gli snack di frutta firmati DimmidiSì: tutti prodotti naturali, di altissima qualità, senza coloranti né conservanti, ideali quindi per il consumo da parte dei bambini.

Per maggiori informazioni:
www.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: